Richiesta Copia Atti

Per ottenere il rilascio della copia di un atto, compilare questo modulo di richiesta. E' possibile ottenere una copia in formato elettronico via e-mail oppure richiedere una copia autenticata cartacea. Al fine di procedere alla ricerca in archivio necessitiamo di conoscere alcuni riferimenti che si riferiscono alla pratica richiesta, tra i quali ad esempio: il tipo di atto (compravendita, mutuo, costituzione srl…) la data dell'atto, il numero di repertorio, le parti intervenute in atto.
L'invio in forma telematica della copia dell'atto non presenta costi. In alcuni casi nei quali viene richiesto l’invio di copie autentiche cartacee, sarà nostra cura contattarvi anticipatamente per chiedervi conferma del preventivo prima dell'invio.

Dati Richiedente
Nominativo * 
Email * 
Recapito telefonico * 
Città * 
Mese stipula (se disponibile)
Anno stipula (se disponibile)
Numero repertorio
Natura dell'atto
Nome e cognome di uno o più soggetti dell'atto
Codice di controllo *
 Il codice visualizzato fa distinzione tra le lettere maiuscole e quelle minuscole.
Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.